Home > Portfolios > progetti > prodotti > Pick _ Caos
→ progetto precedente progetto successivo ←

PICK è una proposta innovativa sia formalmente che funzionalmente. Grazie al nuovo profilo esclusivo a forma di plettro (Pick in inglese), il termoarredo da un lato acquisisce un’estetica archetipica e riconoscibile, dall’altro, grazie alla forma e al sapiente posizionamento dei profili, migliora la resa termica inducendo una circolazione ottimale dell’aria calda nell’ambiente.

Altra caratteristica fondamentale di PICK, e di tutti i termoarredi CAOS, è il fatto che viene realizzato interamente in ottone, metallo nobile dalle prestazioni termiche e di durata nel tempo molto superiori all’acciaio comunemente utilizzato nella produzione dei termoarredi.

Pick è un termoarredo idraulico, viene proposto in tutte le finiture galvaniche CAOS (Cromo – Nichel lucido – Nichel matt – Nichel satinato – Bronzo – Oro – ecc.), verniciato in un’ampia gamma di colori sia lucido che satinato e anche con finitura artigianale Foglia oro e Foglia argento.

La misura del prodotto nelle immagini è di L 54 (Interasse 51) x H 180, ma è disponibile anche nelle altezze 140 – 120 -100, anche nella larghezza 64 (Interasse 61).